I Grandi Donatori sono Rotariani e non Rotariani che forniscono sostegno finanziario per il lavoro umanitario della Fondazione Rotary con contributi significativi.

Durante la Conferenza Presidenziale del Rotary a Venezia, le persone che hanno recentemente raggiunto questo status saranno riconosciute dal Presidente del Rotary International, Shekhar Mehta, durante un Evento di Riconoscimento per Grandi Donatori che si terrà in un prestigioso palazzo a Venezia. Questo è un evento solo su invito.

I Rotariani che sono Grandi Donatori riceveranno un invito personale a questo evento che conterrà anche i dettagli sull'evento.

Segui questo link per saperne di più su come  diventare un Grande Donatore della Fondazione Rotary.

Fuso orario rilevato