La Conferenza presidenziale a Venezia è organizzata dal Rotary International in collaborazione con la Fondazione Rotary. Diverse organizzazioni stanno inoltre supportando il Rotary nello svolgimento di questo evento.

The Rotary Foundation

Distretti Italian Zone 14 del Rotary International

• Distretti Italian Zone 14 del Rotary International

The Rotary Districts of Italy, Malta and San Marino (Zone 14) have contributed to the financial and operational support of this conference.

Leggi di più

Distretto 2060 del Rotary International

TV7

Media Partners

Gruppo Barilla

Fondazione Munus

Avenue Media

• www.avenuemedia.eu
  • Avenue Media

Dal 1986, la nostra esperienza nel mondo della gestione e organizzazione dei congressi nazionali e internazionali ci consente di gestire al massimo livello la progettualità degli eventi, la fattibilità economica con un'attenta analisi progettuale, di mercato e budget control, la strategia di comunicazione e di successo, le azioni di marketing e fundraising, oltre a tutti i servizi logistici/organizzativi più innovativi, strutturati e tecnologici.

Ideazione e progettazione di un congresso completo o fornitura di servizi parziali: siamo in grado di sviluppare strategie e soluzioni personalizzate capaci di rispondere alle singole esigenze dei nostri clienti. Collaboriamo con aziende, associazioni, enti pubblici e privati per fornire tutto il supporto e l’assistenza necessarie per la creazione di vere e proprie esperienze.

Leggi di più

Fuso orario rilevato